MAMIVA per SteCam

Mamiva è lieta di annunciare la messa on-line del nuovo portale web rivisto in forma responsive dell’azienda di ingranaggi STECAM. Il nuovissimo portale web è stato pensato ed ideato da Mamiva con l’intento di “catturare” il visitatore e accompagnarlo passo passo  e con semplicità nella nuova immagine dell’azienda.

Link al sito web–> stecam.it

Un po’ di storia su SteCam:

La ditta nasce nel 1970 come azienda artigianale in un piccolo laboratorio nella frazione Maggi di Sant’Agata Bolognese. Nel 1977 , a seguito dell’espansione della produzione, è stata trasferita nella nuova zona industriale dove dispone di una propria struttura più ampia e più moderna , attualmente di oltre 2500 mq. Nel 1985 è stata trasformata in azienda di tipo industriale.
La specializzazione è la costruzione completa di ruote dentate cilindriche con denti diritti ed elicoidali ,interni ed esterni ,alberi scanalati,brocciature e stozzature. Le lavorazioni eseguite comprendono l’intero ciclo produttivo da disegno o dal grezzo del cliente al pezzo pronto per il montaggio, quindi : taglio ,torniture CNC, fresature, forature, dentature, sbavature e rasature trattamenti termici e chimici e rettifiche ,esternamente presso fornitori esterni qualificati. Sono fornibili anche gruppi meccanici quali riduttori e cambi speciali già assemblati Attuali clienti della SteCam sono: Industrie automobilistiche, costruttori di riduttori , costruttori di macchine da legno, ricambisti, costruttori di trasmissioni di potenza in genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *