MAMIVA per Lineaerre gli specialisti del ricamo

Mamiva ed i suoi webmaster hanno creato il nuovo sito web per LINEAERRE. Un’azienda italiana leader nel settore di moda e ricamo. Il concetto è stato di creare un portale dove, l’azienda, avesse modo di inserire news dal mondo dell’alta moda e haute couture internazionali ai suoi lavori di ricamo per le più grandi griffe dello style italiano.

Link al sito web–> lineaerre.net

Un po’ di storia su Lineaerre:

La sede del ricamificio Lineaerre si trova ad Anzola dell’Emilia, nelle vicinanze delle grosse arterie autostradali bolognesi e della via Emilia. Dispone di una superficie operativa di 500 mq suddivisi fra un ampio laboratorio produttivo e luminosi uffici con showroom, dove è possibile consultare un vasto archivio di ricami frutto di anni di ricerca e campionature.

Grazie alla professionalità di tutto lo staff interno, ai moderni macchinari e alle competenze acquisite nel tempo, Lineaerre è in grado di seguire tutto il percorso esecutivo dalla progettazione alla produzione finale, attenti a rispettare fedelmente le esigenze del cliente, che può sempre contare sull’ottimo rapporto qualità/prezzo e sulla disponibilità e la cortesia che la contraddistinguono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *